CHI SIAMO

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini.

Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro.

Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee.

Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Il MoVimento Cinque Stelle Spilimbergo appartiene ai cittadini. Non ha sponsor, non ha finanziamenti pubblici o di partiti, non ha banche o gruppi industriali alle spalle.

Gli “editori” del MoVimento sono i cittadini. Sono i cittadini che decideranno quanto, come e perché far vivere il MoVimento.

Quello che presenteremo è un programma dinamico, ossia aperto sino all’ultimo ai consigli di quanti vogliono partecipare alla costruzione di un nuovo futuro per Spilimbergo.

In preparazione per la lista civica da presentare a Spilimbergo per le prossime elezioni sono nati dei gruppi di lavoro con il compito di studiare le problematiche locali e di trovare le opportune soluzioni.

Il programma continuerà ad evolvere e maturare, sino al giorno delle elezioni, rimanendo aperto a ricevere i contributi di quanti, associazioni, gruppi e singoli cittadini, vogliono partecipare alla costruzione di un nuovo futuro per Spilimbergo.