Ringraziamenti e progetti per il futuro

Il gruppo 5 stelle Spilimbergo ringrazia i 338 cittadini che ci hanno sostenuto col proprio voto, ci siamo andati vicino e per una manciata di voti non siamo riusciti a far entrare nelle istituzioni un nostro rappresentante.
In realtà abbiamo ottenuto il 5,49 %, e su 20 consiglieri a pelle vien da dire che uno di diritto ci sarebbe spettato, purtroppo gli algoritmi politici legati alle coalizioni penalizzano chi come noi scende in campo sotto un unico simbolo e non si presta al gioco delle ammucchiate. Sicuramente abbiamo pagato la nostra inesperienza di semplici cittadini alle prese con la prima campagna elettorale, ma il lavoro svolto sinora ed il sostegno che abbiamo ricevuto in questi giorni non può che spronarci ad andare avanti con ancora più energia di prima.
Quello che ci preme comunicare alla cittadinanza è che noi ci siamo, continueremo dall’ esterno a dare voce ai cittadini e a portare avanti i punti del nostro programma, il frutto di anni di lavoro e della partecipazione di voi tutti è il seme che da vita alla visione di una nuova Spilimbergo.
Noi siam qui, vivi e vegeti più attivi che mai, continueremo a difendere il territorio e le sue specificità, continueremo a battere e ribattere sull’ innovazione tecnologica e sulla nostra visione di turismo per la nostra città, continueremo in breve ad essere quello che siamo sempre stati, cittadini al servizio della comunità con l’unico scopo di tutelare e far prosperare Spilimbergo.

Alfredo Parisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *