Sabato 14 Aprile ore 18,00 PRESENTAZIONE CANDIDATI E PROGRAMMA

Presentiamo un programma costruito con il contributo dei cittadini, frutto di annI di lavoro sul territorio, durante il quale abbiamo ascoltato le istanze e raccolto i suggerimenti di quanti hanno risposto al nostro appello. E’ nato così un programma dinamico che intende gettare le basi per un’amministrazione trasparente e promuovere un percorso partecipato che metta al centro il cittadino e le sue esigenze.
Per il nostro territorio vogliamo uno sviluppo sostenibile, equilibrato e di lungo termine che sia in grado di dare nuovo slancio alle attività produttive, al turismo, alla cultura, al settore agroalimentare, puntando sulle numerose eccellenze e risorse già presenti, tra cui la Scuola Mosaicisti del Friuli, l’area SIC del Tagliamento e il Teatro Miotto.
Innovazione, mobilità sostenibile, salute e rispetto dell’ambiente rappresentano aspetti prioritari della nostra politica vicina al cittadino.
Consideriamo la qualità della vita umana il principale indicatore del benessere della nostra società, facciamo nostro il principio di precauzione, il principio dell’azione preventiva e il principio della correzione, in via prioritaria alla fonte, dei danni causati all’ambiente. Il fine ultimo dell’attuazione del nostro programma è di lasciare alle generazioni future una città migliore di quella che abbiamo trovato, migliorando la qualità della vita e la coesione sociale con l’aiuto delle nuove tecnologie ma sempre nel pieno rispetto dell’ambiente che ci ospita.

Gradito ospite della serata l’ amico ed attivista Marco Zullo portavoce del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo.

Vi aspettiamo !!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *