Spazio per il motocross

Nel nostro programma abbiamo lanciato una proposta per l’individuazione di un’area per lo svolgimento di questi sport che dia una volta per tutte un’alternativa all’uso abusivo dell’area SIC del Tagliamento e di altre aree protette del nostro territorio.
Una proposta scritta volutamente in termini generici allo scopo di sollevare il problema (confermato anche da questo articolo relativo al territorio maniaghese) e favorire in futuro il dibattito con tutte le persone interessate.

Nessuna pista e raffica di multe. La passione per la moto costa cara —-> Messaggero Veneto

One Reply to “Spazio per il motocross”

  1. Caspita! Che colpo. Peccato che nello stesso momento io ho trovato nell’ordine : una bicicletta, un copertone da motocross ,una considerevole quantità di eternit è una piccola discarica abusiva in via Marx ( per non dilungarmi sulla sozzeria ordinaria con cui abbiamo riempito diversi sacchi ). Cosa ne pensa assessore? Sarà il caso di intervenire? Un ringraziamento speciale alla protezione civile di Saronno, con impegno, determinazione e, cosa più importante, con un sorriso hanno dato la possibilità di dare un concreto aiuto alla cittadinanza intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *