Spilimbergo 28/01/2018

Prima uscita 2018 del Gruppo Stellato Spilimberghese. 

Sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00, nella centralissima P.zza Garibaldi il Gazebo Informativo prende vita per questa lunga campagna elettorale che lo vedrà impegnato sia in ambito Nazionale (4 Marzo) che in ambito Regionale/Comunale (fine Aprile).

Mattinata ricca di confronti, di scambio di idee e di piacevoli incontri. 

Spilimbergo ha bisogno di una “visione” e di una “progettazione” a medio-lungo termine. Sia nell’ambito turistico sia nell’ambito delle politiche sociali.

Il tutto interconnesso da una sensibilizzazione ambientale ecosostenibile.

La chiave è e vuole essere per i pentastellati una Politica semplice, snella che guardi in primis alle esigenze concrete dei Cittadini.

Durante la mattinata sono stati presentati oltre ai 20 punti del Programma Nazionale anche i 5 (stelle) Principi Fondamentali del Programma delle Comunali della Città del(la Scuola di) Mosaico.

Si, perché il Gruppo sta lavorando per la composizione della Lista da presentare allo Staff. Manca pochissimo e mancano ancora tre donne per il raggiungimento del quorum “quote rosa”.

Siamo ottimisti e fiduciosi, perché solo con la partecipazione e l’attivismo possiamo veramente sperare di “cambiare” questo Modus Operandi.

Prossimi appuntamenti in Piazza, Sabato 10 e 24 Febbraio.

Noi…..Ci Siamo!

Jacopo Sedran

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *