IL PROGRAMMA A 5 STELLE PER SPILIMBERGO! VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Venerdi 24 Novembre alle 21:00 a Spilimbergo, presso l’albergo Michielon di viale Barbacane 3, il Meetup locale 5 Stelle e i suoi attivisti presenteranno la sua prima bozza di un programma, coerente coi principi del Movimento 5 Stelle, scritto coi cittadini in numerosi incontri pubblici in vista delle prossime elezioni comunali.
Il Meetup locale ha quindi tutte le intenzioni di presentare la lista del Movimento 5 Stelle preparandosi per tempo. La serata sarà ricca di spunti, anche perchè gli ospiti della serata saranno più d’uno. In primis il parlamentare europeo pentastellato Marco Zullo, portavoce e figura storica del M5S. E’ a lui che si deve infatti l’apertura del primo meetup pordenonese 10 anni fa che poi ha portato il M5S ad entrare in consiglio comunale con 4 consiglieri alle precendeti elezioni di Pordenone, e proprio una dei quattro consiglieri, Mara Turani, racconterà la sua esperienza e l’importanza di avere all’interno delle istituzioni i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle quali garanti di trasparenza, di maggiore divulgazione e di scambio continuo di informazioni coi cittadini.
La serata si prefigge anche l’obbiettivo di raccontare l’attivismo promosso dal MoVimento sul territorio a prescindere dall’attività nelle sedi istituzionali, infatti Il terzo relatore sarà Mauro Capozzella, fiscalista e attivista sostenitore del M5S, che da mesi svolge attività di volontariato di supporto allo sportello S.O.S. Anti Equitalia con una costante attività di ascolto dei cittadini vessati dalle cartelle esattoriali

All’incontro saranno presenti anche i Consiglieri Regionali del Movimento 5 Stelle Cristian Sergo e Ilaria dal Zovo che porteranno la loro esperienza per il loro livello istituzionale.

Un appuntamento aperto a tutti che potrà dare molte risposte alle domande e consentire a tutti i cittadini che lo vorranno di prendere parte alle attività del gruppo di Attivisti di Spilimbergo in vista delle prossime elezioni.